Superman: Legacy, Jacob Elordi svela: “Mi hanno proposto di fare il provino, ma ho detto no”
La Warner Bros. ha contattato Jacob Elordi per il ruolo di protagonista in Superman: Legacy, ma l'attore ha rifiutato il provino: ecco perché!
Come annunciato ormai qualche mese fa, il ruolo di Superman nel nuovo universo cinematografico della DC firmato da James Gunn e Peter Safran è stato affidato a David Corenswet. Tra gli attori che la Warner Bros. ha sondato per il ruolo di protagonista di Superman: Legacy, figura anche il nome di Jacob Elordi. L’attore, noto principalmente con il ruolo di Nate Jacobs nella serie televisiva Euphoria e di Elvis Presley in Priscilla di Sofia Coppola, in una recente intervista ha svelato di aver subito rifiutato la possibilità di sostenere il provino: scopriamo insieme perché!
Jacob Elordi e il motivo per cui ha rifiutato il provino per Superman Legacy
“Non particolarmente, no“, ha risposto Jacob Elordi alla domanda se sia interessato ad essere protagonista di un cinecomic. “Mi hanno sempre detto di dare una risposta netta o il mio agente si arrabbierebbe con me. Tutto può succedere! Ovviamente tutto può succedere, ma in questa fase della mia vita non mi vedo interessato a questo genere. Mi piace fare quello che guarderei io, e mi sento molto inquieto a guardare quei film“, ha aggiunto l’attore. Poi la rivelazione su un suo iniziale coinvolgimento in Superman: Legacy: “Beh, mi hanno chiesto di fare il provino per Superman. È stato subito un ‘No, grazie’. È troppo. È troppo oscuro per me“.