Superman: Legacy, Jacob Elordi svela: “Mi hanno proposto di fare il provino, ma ho detto no”

La Warner Bros. ha contattato Jacob Elordi per il ruolo di protagonista in Superman: Legacy, ma l'attore ha rifiutato il provino: ecco perché!

Come annunciato ormai qualche mese fa, il ruolo di Superman nel nuovo universo cinematografico della DC firmato da James Gunn e Peter Safran è stato affidato a David Corenswet. Tra gli attori che la Warner Bros. ha sondato per il ruolo di protagonista di Superman: Legacy, figura anche il nome di Jacob Elordi. L’attore, noto principalmente con il ruolo di Nate Jacobs nella serie televisiva Euphoria e di Elvis Presley in Priscilla di Sofia Coppola, in una recente intervista ha svelato di aver subito rifiutato la possibilità di sostenere il provino: scopriamo insieme perché!

Jacob Elordi e il motivo per cui ha rifiutato il provino per Superman Legacy

Superman: Legacy; cinematographe.it

Non particolarmente, no“, ha risposto Jacob Elordi alla domanda se sia interessato ad essere protagonista di un cinecomic. “Mi hanno sempre detto di dare una risposta netta o il mio agente si arrabbierebbe con me. Tutto può succedere! Ovviamente tutto può succedere, ma in questa fase della mia vita non mi vedo interessato a questo genere. Mi piace fare quello che guarderei io, e mi sento molto inquieto a guardare quei film“, ha aggiunto l’attore. Poi la rivelazione su un suo iniziale coinvolgimento in Superman: Legacy: “Beh, mi hanno chiesto di fare il provino per Superman. È stato subito un ‘No, grazie’. È troppo. È troppo oscuro per me“.