Superman: Legacy, il fisico di David Corenswet è degno dell’Uomo D’acciaio!

Il film, diretto da James Gunn, andrà ad inaugurare il nuovo corso dell'universo DC.

Superman: Legacy è il recente lungometraggio diretto e scritto in particolare da James Gunn (che ha da poco terminato il suo lavoro con i Marvel Studios lanciando il suo canto del Cigno, Guardiani della Galassia Vol. 3). Ad ogni modo la pellicola, come raccontato dallo stesso film-maker americano qualche tempo fa, andrà effettivamente ad inaugurare il nuovo corso della DC, in particolare il primo capitolo Gods and Monsters. Gunn insieme a Peter Safran, infatti, sono da poco diventati i nuovi co-CEO dei DC Studios e hanno intenzione di rinnovare in modo drastico questo mondo. Proprio il titolo in questione, che a quanto pare porterà alla luce una nuova versione dell’Uomo D’acciaio, vede la presenza di David Corenswet (Politician, Pearl) come nuovo volto di Krypton dopo l’apprezzato lavoro di Henry Cavill (The Witcher, Enola Holmes).

Superman: Legacy - Cinematographe

Superman: Legacy è in arrivo nel 2025

Mentre ancora non si parla di riprese di Superman: Legacy, ecco che in realtà abbiamo colto qualche spunto interessante di discussione grazie ad Heroic Hollywood. Il sito, infatti, ha riportato alcuni scatti dell’attore in questione che lo mostrano in una splendida forma fisica, condivisi da Just Jared. Queste immagini sono incoraggianti e sembrano rispondere con forza a tutti coloro che invece erano piuttosto scettici circa il physique du rôle della star.

Vi ricordiamo che Superman: Legacy, prodotto in particolare da DC Entertainment, The Safran Company e Warner Bros., è in arrivo nelle sale americane l’11 luglio 2025. Il cast, invece, vede la partecipazione di nomi di spicco come Nathan Fillion nella parte di Guy Gardner, Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, Isabela Merced che impersona Hawkgirl, Anthony Carrigan nelle fattezze di Rex Mason/Metamorpho, Edi Gathegi che interpreta Mister Terrific e molti altri ancora.

Leggi anche Superman Legacy, James Gunn sul casting: “Il cerchio si sta chiudendo, ma i rumours creano qualche difficoltà”