Superman, le foto dal set svelano la versione di James Gunn del villain The Engineer

Una prima occhiata alla temibile villain di Superman, il film di James Gunn in arrivo nel 2025.

Recenti immagini dal set catturate da Just Jared offrono un primo sguardo a María Gabriela de Faria sul set del film di Superman di James Gunn. L’attrice è stata fotografata ad Atlanta, in Georgia, venerdì 15 marzo, mentre si preparava per le sue scene con un’imbracatura, indicando momenti pieni d’azione nel film dell’Universo DC.

De Faria, che interpreta il ruolo di Angela Spica, alias The Engineer, è stata fotografata con un completo di pelle nera. Il personaggio è un membro notevole del team dei fumetti DC The Authority, un gruppo rinomato per il suo approccio radicale alla giustizia e al mantenimento della pace.

Superman, le prime foto dal set mostrano la splendida villain The Engineer sul set ad Atlanta

Superman Legacy; cinematographe.it

Creato da Warren Ellis e Bryan Hitch, The Engineer è un’aggiunta relativamente recente all’universo DC, apparendo per la prima volta in The Authority #1 nel 1999. Il casting di De Faría come Angela Spica rappresenta la seconda iterazione di un personaggio con il soprannome di The Engineer nei fumetti DC.

DC Studios sta anche sviluppando un film incentrato su The Authority. Sebbene questo film sia attualmente nelle prime fasi senza uno sceneggiatore, un regista o una data di uscita, l’inclusione di María Gabriela de Faría come The Engineer in Superman potrebbe potenzialmente collegare il suo personaggio a quel progetto.

All’inizio del mese di marzo 2024, James Gunn ha confermato che la produzione del tanto atteso film di Superman è ora in pieno svolgimento. All’annuncio è stato allegato uno sguardo in anteprima di David Corenswet vestito con il costume di Superman, ingrandito su uno stemma della Casa di El ispirato alla miniserie DC’s Kingdom Come.

Superman è un progetto molto atteso, dato che Clark Kent è stato una parte integrante dell’Universo DC per oltre 80 anni, con varie interpretazioni e adattamenti attraverso diversi media. Il film promette di esplorare le origini del personaggio e le sue lotte nel bilanciare le sue identità duali come Clark e Superman, combattendo i cattivi e salvando il mondo. Superman arriverà nei cinema l’ 11 luglio 2025.

Ecco una prima occhiata alla temibile villain: