Superman: Jacob Elordi sarà il nuovo Kal-El? La risposta di James Gunn

Jacob Elordi è il nuovo Clark Kent? La risposta di James Gunn non lascia molte speranze a chi aveva sperato in questo casting!

James Gunn chiarisce le voci che lo vogliono in procinto di candidare il prossimo Superman. L’attore che in molto volevano vedere nei panni dell’Uomo d’Acciaio saranno tristemente costretti ad accettare il fatto che non sarà interpretato da Jacob Elordi. La star di Euphoria, infatti, grazie alla sua statura e al suo viso piacente era stato bollato come la scelta perfetta per entrare nei panni dell’eroe al posto di Henry Cavill, prima annunciato e poi negato ai suoi fan come Clark Kent in seguito all’abbandono della serie TV che lo aveva reso ancora più celebre, The Witcher.

Putroppo, dunque, non si è ancora trovata la nuova faccia da attribuire a Superman: una ricerca che continuerà ancora nei prossimi mesi, nonostante la scelta dell’australiano Elordi sembrasse assolutamente perfetta. Quali sono state le parole di Gunn al riguardo e che prospettive possono essere messe in discussione per il futuro?

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo Superman!

Superman: tutto quello che James Gunn ha svelato circa il casting del nuovo attore

Jacob Elordi nuovo Superman risponde James Gunn - cinematographe.it

James Gunn ha utilizzato Twitter per chiarire la sua posizione riguardo i casting di Superman, ammettendo di non aver ancora scelto chi possa entrare nel ruolo – fondamentale per stabilire le nuove basi del mondo dei cinecomics DC – come successore di Henry Cavill, grande favorito nel mondo del fandom bollato come Synderverso.

Il mio pensiero è che nessuno è stato ancora scritturato nel ruolo di Superman. Il casting, come accade quasi sempre con me, si farà dopo che la sceneggiatura sarà conclusa o vicina alla fine, e ora non lo è. Fra non molto annunceremo alcune cose, ma il casting di Superman non sarà tra quelle” ha affermato James Gunn, mettendo in chiaro lo status dei casting a questo punto della costruzione del nuovo universo DC. Qualche casting, a breve, sarà dunque pronto ed annunciato: non si vede l’ora!

Fonte: People
Tags: DC Comics