Superman, l’imprecazione sul set che ha scioccato tutti
Sul set di Superman, David Corenswet ha imprecato contro la collega Rachel Brosnahan dopo una scena particolarmente sentita
Superman, nuovo film scritto e diretto da James Gunn e primo tassello del nuovo universo cinematografico DC da lui stesso progettato, sembra star volando in direzione di un enorme successo mondiale. L’ultimo film sul supereroe più iconico di sempre sta infatti ricevendo apprezzamenti sia dal pubblico che dalla critica e sembrerebbe che sia sulla giusta strada per sbancare al botteghino. I fan si sono già innamorati del Clark Kent di David Corenswet, della Lois Lane di Rachel Brosnahan e del Lex Luthor di Nicholas Hoult, e già chiedono a gran voce di poterne vedere di più.
Superman, l’imprecazione di David Corenswet che ha scioccato tutto il set del film

Parlando proprio del cast, People Magazine ha recentemente intervistato David Corenswet e Rachel Brosnahan riguardo la loro esperienza sul set del nuovo film di James Gunn e ne è uscito un simpatico aneddoto. Inizialmente, Rachel Brosnahan ha elogiato molto le doti attoriali del suo collega, definendolo come un attore che non ha paura di niente e che si è districato in maniera egregia tra la duplice identità di Superman e di Clark Kent. Poi, tra le risate dei due attori, David Corenswet ha replicato di aver imprecato contro la sua collega durante un’occasione sul set.
“Mi ha fatto imprecare contro di lei” ha dichiarato l’attore che veste i panni di Superman. “Il modo in cui lei ha recitato una particolare linea di dialogo mi ha fatto esclamare in modo genuino e involontario ‘Oh, ma fottiti’, e credo che sia stato uno shock per tutti noi. Mi ha preso in pieno. Mi ha preso totalmente alla sprovvista e mi ha fatto sentire ferito in quel momento. Quindi io, nel personaggio, le ho replicato a tono.” Un simpatico aneddoto dietro le quinte che mostra la dedizione di Corenswet e di Brosnahan nell’interpretare due ruoli così iconici e ben voluti dai fan di tutto il mondo.
Leggi anche Superman: recensione del film di James Gunn