Superman: Henry Cavill sfodera l’iconico ricciolo in una foto sul set

Non sappiamo ancora in che modo Superman tornerà nei film DC dopo il suo fatale incontro con Doomsday alla fine di Batman V Superman: Dawn of Justice. Eppure l’Uomo d’acciaio sembrava in perfetta forma nelle prime immagini ufficiali di Justice League. Qualche giorno fa, poi, Henry Cavill ha sfoderato il costume nero, per la gioia dei fan, ma il futuro di Superman rimane avvolto nel mistero.

Ora, grazie ad alcune foto su Istagram, scopriamo che Cavill sfodererà l’iconico ricciolo a forma di “S” sulla fronte.

Superman: Henry Cavill in nuove foto sul set

Superman gives the best hugs! #henrycavill #travelbyhart #loveyourjourney #hollywoodkids #batmanvsuperman #justiceleague @henrycavillnews @henrycavill

Una foto pubblicata da Jessica Hart (@travelbyhart) in data:

Grazie alla foto pubblicata su Instagram dall’account Travelbyhart, scopriamo che – dopo anni di latitanza – il famosissimo ricciolo è tornato. Una scelta di stile da non trascurare.

Nella foto Cavill ha incontrato due piccoli fan. Il commento alla foto recita: “Superman dà gli abbracci migliori!”.

Henry Cavill tornerà nei panni dell’Uomo d’acciaio nel prossimo film DC Justice League (che uscirà a novembre del 2017). Dobbiamo interpretare il ritorno dell’iconico ricciolo come un ritorno alle origini? O si tratta semplicemente di una scelta di stile per rendere il personaggio più classico? Staremo a vedere.