Superman 2, Amy Adams ritornerà nel ruolo di Lois Lane? La risposta dell’attrice è enigmatica!

Henry Cavill è stato contattato dalla DC per un ritorno nel ruolo che lo ha reso celebre: l'Uomo d'Acciacio. Ma la sua partner Lois Lane tornerà nel DC Universe?

L’arrivo di Superman 2, o meglio Man of Steel 2, è stato annunciato ufficialmente con il ritorno di Henry Cavill nella scena post credits di Black Adam. Inoltre, un’immagine molto eloquente sull’Instagram dello stesso attore ha suggellato la promessa fatta al pubblico: addio Geralt di Riva, benornato Clark Kent! Mentre non si sa molto nello specifico del ritorno di Superman, certamente ci si aspetta il riavvicinamento del suo regista/attore con Zack Snyder.

I fan dello Snyderverso, almeno, non riescono proprio a smettere di pregare affinché si ristori l’intero piano cinematografico stabilito dall’ex regista DC qualche anno fa. L’uscita dello Snyder Cut ha riportato in auge vecchi sogni infranti e li ha riportati nuovamente nel regno delle possibilità. Ma cosa accade quando accanto a Superman si vuole rivedere anche il grande amore della sua vita, Lois Lane (Amy Adams)? L’attrice è stata contattata per un ritorno sullo schermo? Ecco cosa ha detto l’attrice a Variety!

Superman 2, Amy Adams tornerà nei panni di Lois nel prossimo film?

Amy Adams Lois Lane ritorno Superman 2 - cinematographe.it

La risposta della Adams potrà sorprendere alcuni fan, dato che risulterebbe difficile immaginare un’altra attrice nei panni dell’iconica giornalista innamorata dell’Uomo d’Acciaio. La Adams interpreta Lois Lane dal 2014, anno di uscita nelle sale cinematografiche di Man of Steel. Ha ripreso il ruolo in Batman v. Superman e infine in Justice League.

Il suo futuro nel DCU è però incerto: “Sono molto felice per Henry Cavill. Lui è un meraviglioso attore quindi sono davvero felice per lui. Io non sono stata ancora contattata al riguardo. Se sarò io ad interpretare Lois, sarà davvero grandioso. Se il ruolo dovesse andare a qualcun altro, finora le attrici che hanno interpretato Lois sono sempre stata magnifiche, quindi mi auguro che possano fare una ottima performance!”.

La risposta diplomatica che ci si aspetta da una star del suo calibro e spessore!