Supergirl: Woman of Tomorrow, lo script del film sarà scritto da Ana Nogueira

L'autrice della sceneggiatura di Supergirl: Woman of Tomorrow ha un nome ed una storia: ecco chi è!

Supergirl: Woman of Tomorrow è uno dei film più attesi del futuro DC. James Gunn e Peter Safran sembrano convinti di poter portare avanti un DC Universe che possa finalmente funzionare, cambiando anche il tono della narrazione alla Snyder e rialzando un po’ l’umore dei cinecomics con protagonisti Batman e Superman. Un altro personaggio molto atteso, dopo una prima apparizione in The Flash, è Cara Danvers aka Supergirl.

Non sono molti i dettagli comunicati dai nuovi CEO di DC per la pellicola, né si conosce l’identità dell’attrice che andrà ad interpretarla. Vedremo il ritorno di Sasha Calle nel ruolo o, come per gli altri personaggi DC, anche la donna d’acciaio sarà interpretata da un’attrice completamente nuova, mai vista nel ruolo? Per ora, è tutto un mistero. Ora, un dato certo è che abbiamo la scrittrice per lo script della pellicola. Ecco chi è e cosa ha fatto finora!

Supergirl: Woman of Tomorrow, ecco chi è Ana Nogueira: la nuova sceneggiatrice del film

The Flash - Cinematographe

La nuova recluta di Supergirl è la nuova sceneggiatrice del film: l’attrice e scrittrice Ana Nogueira. La giovane artista ha iniziato la sua carriera come attrice, ma al momento si sta dedicando maggiormente alla scrittura e alle trasposizioni. Ha scritto e portato a teatro l’opera Which Way To The Stage, ma si sta occupando anche dell’adattamento cinematografico del romanzo Mothers, Lock Up Your Daughters.

Poco si sa, in realtà, del film in sé: ancora non sono stati confermati cast di attori o staff tecnico collegato alla pellicola. Il DC Universe targato Gunn e Safran inizierà con Superman: Legacy, che vede come protagonisti David Corenswet e Rachel Brosnahan nei ruoli di Clark Kent e Lois Lane. Le pagine del fumetto omonimo vedono l’eroina cugina di Superman coinvolta suo malgrado nel piano di vendetta di una giovane ragazza. Vedremo cosa porterà la nuova DC sul grande schermo, sperando in un grande successo!