Supergirl: la CBS ha distribuito le prime immagini di “For the girl who has everything”

La CBS ha rilasciato tredici nuove foto tratte dall’ultimissimo episodio di Supergirl, il telefilm basato sul celeberrimo fumetto di Alan Moore che narra le vicende della cugina di Superman. Arrivata sulla Terra all’età di dodici anni, dopo la distruzione del suo pianeta natale, Krypton, viene adottata dalla famiglia Danvers e cresciuta come un’umana, esattamente come è accaduto a suo cugino.

Dopo dodici anni in cui è vissuta sulla Terra, tenendo celata la sua vera identità, Kara Zor-El decide di iniziare ad usare i suoi poteri per proteggere i cittadini della sua città, National City. Entra quindi a far parte dell’organizzazione segreta guidata da Hank Henshaw, provando a coniugare la normale vita quotidiana con la sua nuova identità da eroina. L’episodio dal quale sono tratte le foto s’intitolerà For the girl who has everything e sarà il tredicesimo episodio della prima stagione:

“Gli amici di Kara devono trovare un modo per salvarle la vita, quando un alieno parassita entra in simbiosi con lei e la intrappola in un mondo onirico, dove la sua famiglia è viva e il suo pianeta natale non è mai stato distrutto. Nel frattempo Alex, Hank e la DPO dovranno respingere un attacco kryptoniano, mentre Kara è fuori combattimento.”

Come al solito ad interpretare Kara sarà Melissa Benoist, inoltre il cast comprende anche Mehcad Brooks (James Olsen), Laura Benanti (Alura Zor-El), Calista Flockhart (Cat Grant), Chyler Leigh (Alexandra “Alex” Danvers), Jeremy Jordan (Winslow “Winn” Schott), Jenna Dewan Tatum (Lucy Lane, sorella della celebre Lois), David Harewood (Hank Henshaw), Peter Facinelli (Maxwell Lord), Dean Cain e Helen Slater.

For the girl who has everything andrà in onda negli States lunedì 8 febbraio alle ore 08:00 ET, sulla CBS.

Ecco le immagini dell’episodio di Supergirl “For the girl who has everything”

Fonte: Comingsoon.net

Tags: CBS Supergirl