Supereroe per caso: trama, trailer e cast del film di Philippe Lacheau

Supereroe per caso è stato girato interamente a Parigi: ecco trama, trailer e cast!

Uscito nelle sale francesi lo scorso febbraio, Supereroe per caso – titolo originale Super-héros malgré lui – è una divertente commedia diretta e interpretata da Philippe Lacheau, già autore di commedie come Babysitting e Alibi.com (entrambe hanno avuto un remake italiano, I babysitter e L’agenzia dei bugiardi. Girato interamente a Parigi, il film è stato una grande successo in patria, con quasi due milioni di euro di incassi.

Trama, trailer e cast di Supereroe per caso

Trama

Supereroe per caso; cinematographe.it

Cédric è un attore esordiente che non è riuscito ancora a sfondare. Un giorno, però, un affermato regista gli dà una possibilità: interpretare il supereroe Badman in una commedia divertente. Dopo aver iniziato le riprese ha un incidente, Cédric perde la memoria e si convince di essere realmente un paladino della giustizia, diventando un supereroe suo malgrado

Trailer

Cast

Il cast di Supereroe per caso è così composto: Phillipe Lacheau è Cédric, Julien Arruti è Seb, Tarek Boudali – attore e umorista francese di origine marocchina – è Adam, Élodie Fontan – nota per aver interpretato Laure Verneuil in Non sposate le mie figlie e Non sposate le mie figlie! 2 – è Éléonore, Alice Dufour è Laure, Jean-Hugues Anglade è Michel Dugimont, Amr Waked è Le schyzo, Brahim Bouhlel è Jimmy, Georges Corraface è Alain Belmont, Paco Boisson è José, Salomé Partouche è Cindy, Dédeine Volk-Léonovitch è Monique, Régis Laspalès è Jean-Pierre, Clara Joly è Alice mentre Valeria Cavalli è Brigitte.