Super Mario Bros. e lo spettacolare ultimo trailer in occasione del Mar10 Day

In occasione del Mar10 Day ecco spuntare il trailer finale di questa coloratissima avventura animata! Nei cinema dal 5 aprile.

Durante l’ultimo Direct di Nintendo è stato svelato il final trailer dell’attesissimo film d’animazione che l’azienda giapponese ha realizzato in collaborazione con Illumination. Nel nuovo trailer di Super Mario Bros. – rilasciato anche in italiano – possiamo dare un’occhiata a tutti i personaggi principali del film, inclusi Mario, Luigi, Peach, Donkey Kong e Bowser, mentre vengono mostrati alcuni momenti chiave della serie videoludica, come i potenziamenti grazie ai Fiori e le gare di Mario Kart sulla temibile Pista Arcobaleno.

Super Mario Bros. arriverà nelle sale italiane il 5 aprile 2023, distribuito da Universal Pictures

Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale il film vanta un cast vocale davvero stellare: Chris Pratt è la voce di Mario, Anya Taylor-Joy è la Principessa Peach, Charlie Day è Luigi e Jack Black è la voce di Bowser. Nel cast anche Keegan-Michael Key come Toad; Seth Rogen e Fred Armisen come, rispettivamente, Donkey e Cranky Kong, mentre Kevin Michael Richardson è Kamek e Sebastian Maniscalco è Spike.

Questo nuovo Nintendo Direct è stato completamente incentrato sul film in uscita, senza annunci o presentazioni di nuovi videogiochi. L’evento è coinciso con il 10 marzo, che è stato soprannominato “Mar10 Day”, proprio in onore del celebre idraulico nato dai videogiochi.

Le iniziative per il Mar10 Day nelle sale UCI

In occasione del Mar10 Day al cinema UCI Porta di Roma è stato pensato un evento per i fan di Mario e della nota youtuber e Instagrammer Silvia Lonardo. Tutti i piccoli partecipanti all’evento avranno la possibilità di incontrare Silvia e ricevere i gadget dedicati al film. Ma non è finita qui! Il 5 aprile, in occasione dell’uscita nelle sale del film, gli spettatori potranno incontrare tre famosi influencer: lo streamer di CoD Moonryde, i fratelli de Le Coliche e il gamer Fazz. I tre accoglieranno in sala il pubblico per la proiezione di Super Mario Bros. prevista alle ore 20:00 e per la proiezione del film in IMAX.

Leggi anche Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, il gioco di ruolo prende vita nel nuovo trailer italiano