Super Mario Bros. è stato anticipato: la nuova data d’uscita

Universal Pictures anticipa l'uscita del tanto atteso film di Super Mario (anche in Italia)!

Una bella notizia per tutti i fan di Super Mario! Il tanto atteso nuovo film d’animazione dedicato al personaggio di punta di casa Nintendo arriverà nelle sale prima del previsto. La data di uscita di Super Mario Bros. Il Film è stata anticipata in quasi tutto il mondo, dal 7 al 5 aprile 2023 (per vederlo in Giappone bisognerà però attendere il 28 aprile). In Italia sarebbe dovuto uscire il 6 aprile, ma ora Universal Pictures conferma che il film arriverà nei cinema il 5 aprile 2023.

Super Mario, con la voce di Chris Pratt, arriverà nei cinema italiani il 5 aprile: cosa sappiamo sul nuovo film

super mario film cinematographe.it

Nintendo e Illumination firmano il nuovo film d’animazione di Super Mario Bros., un vero e proprio isekai ambientato nel coloratissimo mondo dell’idraulico baffuto più celebre di sempre! Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (i produttori di Teen Titans Go! – Il Film), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt è la voce di Mario, Anya Taylor-Joy è la Principessa Peach, Charlie Day è Luigi e Jack Black doppia Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen sono rispettivamente Donkey e Cranky Kong, mentre a Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.

Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

Leggi anche Spider-Man: Across the Spider-Verse, nel cast anche un attore di Deadpool