Super Mario Bros. – il divertente arrivo di Chris Pratt alla premiere del film [FOTO E VIDEO]

Il cast di Super Mario Bros. omaggia i personaggi del videogioco alla premiere a Los Angeles del film.

Super Mario Bros., il nuovo lungometraggio animato firmato dai registi Aaron Horvath (Kid NotoriusTeen Titans Go!) e Michael Jelenic (The Batman vs. Dracula, Men in Black: The Series), è stato ufficialmente presentato al pubblico alla prima del film a Los Angeles nella giornata di ieri.

Alla premiere del film era presente quasi tutto il cast, che comprende attori stellari dal calibro di Chris Pratt, Anya Taylor-Joy, Jack Black, Charlie Day e Seth Rogen, il cui arrivo sul red carpet è stato accompagnato anche da momenti divertenti. Inoltre chi ha aguzzato la vista ai look degli attori ha notato alcuni omaggi ai personaggi del film.

Di seguito vi mostriamo alcune foto e video dell’evento.

Super Mario Bros., il cast alla prima del film omaggia i propri personaggi

Chris Pratt Super Mario Bros. - Cinematographe.it

Il film di Super Mario Bros., che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 aprile, he porta sul grande schermo il celebre idraulico baffuto mascotte di Nintendo, Super Mario, e le sue avventure nel Regno dei Finghi.

Alla premiere del film, Chris Pratt, doppiatore di Mario nella versione americana, è arrivato alla prima della pellicola alla guida di un furgoncino uguale al furgone dell’impianto idraulico dei Mario Bros. Inoltre, l’attore vestito in un completo bordeaux, ha mostrato ai fotografi alcuni dettagli al film: un fazzoletto nel taschino con i tipici funghi rossi del videogioco, e all’interno della giacca cucito il nome “Mario”.

Anya Taylor-Joy, doppiatrice della Principessa Peach, è arrivata alla premiere in una tuta rosa in pelle (firmata Christian Dior), quasi identica alla tuta rosa che la principessa indossa in uno dei trailer del film.

Jack Black, doppiatore del villain Bowser, re dei Koopa e grande antagonista di Mario, si è presentato sul red carpet in un completo divertentissimo. Infatti sulla schiena sono stati inseriti degli aculei quasi identici a quelli della malvagia tartaruga dei videogiochi.

https://twitter.com/AndresJovannyMa/status/1642421552602832899

Vi ricordiamo che la realizzazione, prodotta da Illumination EntertainmentNintendo ed Universal Pictures, arriverà nelle sale italiane il 5 aprile 2023 con la distribuzione ad opera di Universal Pictures.

Leggi anche Drew Barrymore svela quali dei suoi film sono stati approvati dalle figlie