Super Mario Bros 2: rivelati un possibile titolo e logo del sequel del film 

Nel primo film di Super Mario Bros - Il film, c'era già stata una breve anticipazione per un sequel

Il sequel di Super Mario Bros – Il film è stato ufficialmente annunciato per il 3 aprile 2026 da Nintendo e Illumination, dopo il grande successo del primo film al botteghino. Recentemente, sono emersi dettagli riguardanti il titolo e il logo del sequel, sebbene non siano stati confermati ufficialmente dalle parti coinvolte. Secondo una presentazione agli investitori IMAX, il film sembra intitolarsi The Super Mario Bros. Movie 2, con un logo che replica il design originale, ma con l’aggiunta di un grande “2” rosso.

Super Mario Bros 2: cosa sappiamo sul sequel?

Super Mario Bros 2 - cinematographe.it

Nonostante queste informazioni, è importante notare che il titolo e il logo di Super Mario Bros – Il film 2 non sono stati confermati ufficialmente e potrebbero subire modifiche man mano che la data di uscita si avvicini. Alcune voci precedenti avevano suggerito che il prossimo film potesse essere uno spin-off piuttosto che un sequel diretto, con possibili focus su personaggi come Donkey Kong o Luigi. Tuttavia, le recenti indicazioni sembrano confermare un seguito vero e proprio piuttosto che un progetto collaterale.

Nel primo film, c’era già stata una breve anticipazione per un sequel, con l’apparizione di un uovo di Yoshi verde che si schiude nel finale. Forse, gli Yoshi, che sono una parte fondamentale del franchise di Mario sin dal 1991, potrebbero avere un ruolo più significativo nel prossimo film. Tuttavia, i dettagli sulla trama rimangono ancora poco chiari.

Leggi anche Super Mario Bros: il film Nintendo nominato il più redditizio del 2023

Fonte: comicbook