Super Bowl: confermati i trailer di Transformers: L’Ultimo Cavaliere e Ghost in the Shell

Nella notte tra il 5 e il 6 febbraio verrà trasmesso il Super Bowl LI, evento che appassiona milioni e milioni di americani. Ma è anche un evento che i cinefili aspettano con trepidazione dato che, nei vari intermezzi pubblicitari, verranno trasmessi molti spot tv e tanto altro.

Poco fa è arrivata la conferma che durante l’evento verranno rivelati i nuovi trailer di Transformers: L’Ultimo Cavaliere e Ghost in the Shell.

Super Bowl: confermati i trailer di Transformers: L’Ultimo Cavaliere e Ghost in the Shell

Transformers: L’Ultimo Cavaliere vedrà nel cast anche Josh Duhamel e Tyrese Gibson tornare nel franchise, oltre a Anthony Hopkins. Prodotto da Ian Bryce, Tom DeSanto, Lorenzo di Bonaventura e Don Murphy. Sia Paramount Studios che Hasbro stanno supervisionando il progetto.

Pochi dettagli sono noti su Transformers: L’Ultimo Cavaliere ancora, ma le scene che si svolgono durante il tempo di re Artù, durante l’epoca vichinga, e durante la seconda guerra mondiale sono state girati durante la produzione. Ciò suggerisce che sia i flashback o i viaggi nel tempo saranno utilizzati come un importante meccanismo della trama.

Basato sul marchio di fantascienza di fama internazionale, Ghost in the Shell segue la saga di Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.