Sully: Tom Hanks parla della Storia e del Miracolo sull’Hudson [video]

È in uscita in Italia oggi 1 dicembre Sully (recensione), il nuovo film del regista, quattro volte premio Oscar, Clint Eastwood con Tom Hanks, Aaron Eckhart e Laura Linney.

Sully: Tom Hanks parla della Storia e del Miracolo sull’Hudson nelle nuove featurette

Sinossi: Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo sull’Hudson” quando il capitano “Sully” Sullenberger (Hanks) atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri a bordo. Tuttavia, anche se Sullengerger viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

L’accoglienza riservata dai critici è stata finora assolutamente positiva e, in America, sta riscuotendo un buon successo anche al botteghino. Il film, distribuito da Warner Bros. Pictures, è stato presentato in anteprima al TFF34 e trovate qui la nostra recensione.

Ultime notizie

Jensen Ackles: la star di The Boys parla del suo progetto “segreto” con la DC

Jensen Ackles, star indiscussa di Supernatural e della nuova stagione di The Boys, parla del suo segretissimo progetto con...

Articoli correlati