Suicide Tourist – Nikolaj Coster-Waldau nel cast del film

Nikolaj Coster-Waldau è entusiasta di lavorare a Suicide Tourist "su una storia d'amore davvero originale, emozionante e commovente"

Nikolaj Coster-Waldau, che interpreta Jaime Lannister in Game of Thrones, è il protagonista di Suicide Tourist, un film drammatico di Snowglobe

Descritto da Snowglobe come il suo film più ambizioso fino ad oggi, Suicide Tourist è diretto dal regista danese Jonas Alexander Arnby che ha debuttato con When Animals Dream a Cannes. Nikolaj Coster-Waldau recita al fianco della svedese Tuva Novotny, co-protagonista di produzioni internazionali come Borg vs. McEnroe e Annihilation di Alex Garland.

In Suicide Tourist Max indaga sulla scomparsa di un uomo. Il mistero lo porta in un hotel segreto che offre ai suoi ospiti assistenza per soddisfare i loro suicidi fantasiosi. Preso nella sua crisi esistenziale, Max inizia a mettere in discussione la sua percezione della realtà e si chiede se la morte sia l’unica via d’uscita dall’hotel.

Attualmente girato in Norvegia,il film concluderà la produzione a novembre e sarà pronto per la primavera del 2019. Arnby ha descritto il film come “la storia d’amore strana ed emotiva che ho sempre voluto creare”. È scritto da Rasmus Birch, vincitore nel 2011 al Tallinn Fest con Brotherhood.

Nikolaj Coster-Waldau ha detto di essere entusiasta di lavorare a Suicide Tourist “su una storia d’amore davvero originale, emozionante e commovente. Siamo a metà strada tra le riprese, e il mio entusiasmo è aumentato solo vedendo la scenografia, il lavoro del nostro DP Niels [Thastum] e i miei colleghi attori.”

Il cast comprende anche il danese Sobjørg Højfeldt (Ride Upon the Storm), Robert Aramayo (Game of Thrones), Lorraine Hilton (The Wolfman), Slimane Dazi, Jan Bijvoet, Sonja Richter, Kaya Wilkins e Johanna Wokalek.