Suicide Squad – Will Smith in due nuove clip dal film

In attesa del debutto italiano di Suicide Squad, previsto per sabato 13 Agosto, la Warner Bros. continua a sfornare contenuti dal film diretto da David Ayer. La casa di distribuzione ha rilasciato due nuove clip intitolate Non sono una ladra ed È simpatica!.

Rilasciate due nuove clip da Suicide Squad

[…]È forse uno dei film più attesi dell’estate, e un giro di boa essenziale per la collaborazione Warner/DC che doveva portare sullo schermo un film più ironico rispetto ai precedenti, si trattava di abbandonare i toni cupi (che in Batman v Superman abbondano) e mostrare il lato più leggero e goliardico dei cinecomics. Suicide Squad centra parzialmente il bersaglio arrivando a presentare un film di puro intrattenimento che diverte e coinvolge. Ci sono palesi problemi di sceneggiatura che rendono il film incompleto e forse eccessivamente caotico, ciò non toglie che è proprio l’essere frenetico uno dei punti di forza del film di Ayer.[…]

Continua a leggere QUI la nostra recensione di Suicide Squad

Nel cast del film troviamo Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

Leggi QUI le ultime notizie sul nuovo film del DC Extended Universe, Suicide Squad