Suicide Squad: tutti i tatuaggi del Joker raccontano una storia

Uno degli elementi più attesi dell’attesissimo film della DC, Suicide Squad, è l’interpretazionde del Joker di Jared Leto. Seguire le orme di Heath Ledger non è un compito semplice, ma un’attore brillate come Leto offre sicure premesse per un’ottima performance. Uno degli aspetti del Joker che hanno sollevato domande fra i fan, sono i suoi tatuaggi. Dalla scritta “Damaged”, ai molti “Hahaha’s” incisi sul suo petto, questo aspetto pazzo del più amato villain di Batman attira immediatamente l’attenzione. In un’intervista con Yahoo! Movies, il regista David Ayer ha parlato dell’aspetto del Joker.

I tatuaggi raccontano ognuno una storia precisa. Alla fine le persone li decifreranno e capiranno, ma è ovvio che per ora siano polemici. Quasiasi cosa nuova scatena polemiche. Ci sono storie specifiche e vari easter eggs in quei tatuaggi. Persino i suoi denti, c’è tutta una storia dietro che si trova nei fumetti. Abbiamo messo la sua storia sulla sua pelle. Questo Joker è qualcuno che potrebbe vivere nel nostro mondo.

David Ayer dice che tutti i tatuaggi del Joker di Suicide Squad raccontano una storia

Nel nuovo film targato DC Comics, un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive. Suicide Squad vede nel cast Will Smith (La ricerca della Felicità, Focus) nei panni di Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuhara nei panni di Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El DIablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis (The Help) come Amanda Waller e Jared Leto (Dallas Buyers Club) come Joker. Ci sono anche alcuni ruoli misteriosi che sono stati affidati a Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common. Di quest’ultimo sappiamo che il suo personaggio sarà l’altro villain insieme al Joker di Leto.