Suicide Squad – Un nuovo spot apre la prevendita americana ai biglietti

Suicide Squad uscirà nel mondo il prossimo 5 Agosto negli USA – il 18 agosto in Italia -, ma la Warner Bros. aprirà la prevendita ai biglietti negli Stati Uniti già venerdì 15 luglio. Per questo motivo la major ha appena rilasciato un nuovo spot tv pieno di azione ed adrenalina. Potete ammirarlo qui di seguito:

Un nuovo spot tv apre la prevendita di Suicide Squad

La sinossi di Suicide Squad: È bello essere cattivi… Assemblare un team dei supercriminali più pericolosi del mondo, incarcerarli, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. L’Ufficiale dell’Intelligence degli Stati Uniti d’America, Amanda Waller, ha riunito e convocato in disparte un gruppo segreto costituito da individui spregevoli che non hanno nulla da perdere. Tuttavia, una volta resi conto della loro sacrificabilità se dovessero fallire, la Suicide Squad deciderà di morire provandoci o sceglierà di abbandonare la missione?

Leggi qui tutte le notizie riguardanti Suicide Squad

Suicide Squad vede nel cast Will Smith (La ricerca della Felicità, Focus) come Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuharacome Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez come El DIablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto come Joker. Ci sono anche ruoli misteriosi affidati a Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common.