Suicide Squad: record di vendite per la soundtrack ufficiale

Proprio come il film da cui proviene, la colonna sonora di Suicide Squad ha riportato dei numeri stellari nelle vendite internazionali. L’album è in testa su tutte le piattaforme di vendita, vendendo 182.000 unità. Questo segna il più alto debutto per una colonna sonora negli ultimi 18 mesi. Prima di Suicide Squad, il film Cinquanta Sfumature di Grigio aveva ottenuto in risultato simile.

LEGGI QUI LA NOSRA RECENSIONE 

La collezione è un mix di generi, tra cui rock, EDM, e rap. Alcuni dei nomi più noti includono Lil Wayne, Panic! At the Disco, Eminem, Grimes, Rick Ross, Wiz Khalifa, Skrillex e molti altri.

È Bello Essere Cattivi… Mettete insieme una squadra composta dai cattivi più pericolosi di sempre che si trovano in carcere, fornitegli l’arsenale più potente a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità enigmatica ed imbattibile. L’ufficiale dell’Intelligence U.S.A. Amanda Waller ha segretamente raggruppato un team di spregevoli individui che non hanno nulla da perdere.  Ma quando si accorgeranno di non essere stati scelti per riuscire nella missione, quanto per essere incolpati una volta che il piano inevitabilmente fallirà, la Suicide Squad lotterà fino alla morte o deciderà di sciogliersi?

Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman e Viola Davis sono i protagonisti di Suicide Squad, scritto e diretto da David Ayer, celebre regista autore di Fury e End of Watch, basato sui personaggi della DC Entertainment. Nel film sono presenti anche Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico.