Suicide Squad: Karen Fukuhara vuole esplorare le origini di Katana nel potenziale sequel

Quando Suicide Squad (recensione) uscì ricevette delle critiche controverse, nonostante ciò la pellicola è riuscita ad incassare più di 700 milioni di dollari al box office mondiale.

Suicide Squad: Karen Fukuhara vorrebbe esplorare maggiormente la storia di Katana in un possibile sequel

Con un incasso del genere, il sequel di Suicide Squad potrebbe essere preso davvero in considerazione, e se dovesse succedere l’attrice che ha interpretato Katana, Karen Fukuhara, è pronta a tornare sul set.

L’attrice, durante il panel di Suicide Squad al Rose City Comic Con, ha dichiarato cosa vorrebbe vedere nel potenziale sequel:

Vorrei tanto che il sequel si facesse. Penso che abbiamo svolto un buon lavoro durante il primo film, riuscendo comunque a mostrare qualcosa della storia di ciascun personaggio, anche se era solo una sbirciatina. Nel sequel mi piacerebbe mostrare di più la sua relazione con Soultaker, la sua spada, e la relazione con suo marito e da dove viene“.

Fukuhara è stata accolta positivamente nel ruolo di Katana, anche se il tempo dedicatole è stato brevissimo. È comprensibile quando in una pellicola vanno a concentrarsi molti personaggi.

La pellicola vanta un cast stellare composto da Will Smith (Ali, La ricerca della felicità), Margot Robbie (The Wolf of Wall Street, Focus), Joel Kinnaman ( House of Cards), Viola Davis (The Help , Doubt), Jai Courtney (Insurgent), Jay Hernandez (Takers), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Thor: The Dark World), Ike Barinholtz (Neighbors), Scott Eastwood (Fury), Cara Delevingne (Paper Towns), Adam Beach ( Cowboys & Aliens), e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico.

FONTE: