Suicide Squad: il cast rivela alcune scene tagliate dal film

Non dovrebbe sorprendere il fatto che in Suicide Squad vi sono molte scene che sono state tagliate durante la fase finale. In Batman v Superman: The Ultimate Edition alcune scene sono state reinserite mentre per il film di David Ayer, il cast ha rilasciato una videointervista dove si discute di queste sequenze tagliate, sottolinenando anche quali sono quelle che preferiscono.

Suicide Squad: il cast rivela alcune scene tagliate dal film

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer. Basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics, il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.

In Suicide Squad, un’agenzia governativa guidata da Amanda Waller recluta supercriminali per eseguire pericolose operazioni clandestine e salvare il mondo da una potente minaccia in cambio della grazia.

La premiere del film si è tenuta il 1° agosto 2016 a New York. Il film è stato distribuito il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti ed è stato distribuito il 13 agosto 2016 in Italia, anche in 3D e IMAX 3D.