Suicide Squad – Rivelati undici nuovi character poster

Da leggere

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

Michele Morrone di 365 giorni e le offese shock a Belen Rodriguez: ecco perché non sarebbe il suo prototipo di donna

Michele Morrone ci va giù pesante a chi gli chiede se si fidanzerebbe un giorno con Belen Rodriguez. L’attore...

Entertainment Weekly ha rilasciato undici nuovi ritratti dei personaggi protagonisti di Suicide Squad della Warner Bros. Pictures. Potete ammirare nella galleria in basso tutti i cattivi del film prossimo in uscita al cinema.

Suicide Squad – Ecco gli undici nuovi character poster

È bello essere cattivi… Assemblare un team dei supercriminali più pericolosi del mondo, incarcerarli, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. L’Ufficiale dell’Intelligence degli Stati Uniti d’America, Amanda Waller, ha riunito e convocato in disparte un gruppo segreto costituito da individui spregevoli che non hanno nulla da perdere. Tuttavia, una volta resi conto della loro sacrificabilità se dovessero fallire, la Suicide Squad deciderà di morire provandoci o sceglierà di abbandonare la missione?

La pellicola, attesa nelle sale italiane, anche in 3D, a partire dal 18 agosto 2016, è firmata dal regista David Ayer (Fury, End of Watch – Tolleranza zero). Nel cast troviamo Jared Leto (Joker) Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).
Sinossi: Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Ultime notizie

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Articoli correlati