Suicide Squad: rivelate nuove immagini con altri personaggi

A quanto pare è un giorno speciale per la Suicide Squad. Poco dopo l’uscita dell’ultima copertina di Empire (quella dove vi è raffigurato Jared Leto) sono state rivelate una sfilza di nuove immagini dalla Warner Bros. dove possiamo vedere alcuni dei personaggi che dovrebbero apparire. Diretto da David Ayer, Suicide Squad offre un una panoramica generale sulle vicende di alcuni di alcuni famosi cattivi. Questa particolare banda di disadattati è costituita da criminali assoldati dal governo per compiere missioni altamente pericolose, molte delle quali coinvolgono omicidi.

Il cast è ricco di nome e fa salire ancora di più l’acquolina in bocca. Oltre al già citato Jared Leto, elemento più discusso per l’interpretazione del Joker, troviamo la bellissima Margot Robbie nei panni di una meravigliosa Harley Queen; Will Smith nel cecchino Deadshot;Joel Kinnaman sarà Rick Flagg; Cara Delevingne in una versione molto tenebrosa di Enchantress; Viola Davisil “mastro burattinaio” Amanda Waller; Jai Courtney nelle vesti di Capitan Boomerang. Altri membri del cast sono: Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Alcuni di questi personaggi si possono intravedere in queste nuove foto, insieme alla Enchantress di Cara Delevigne e a Viola Davis. Questo sarà davvero un grande film per la Warner Bros., in quanto segna il primo film di Supereroi del universo DC dove i personaggi principali non sono eroi. Per il momento non ci sono ulteriori dettagli riguardo il nuovo capolavoro della Warner Bros ma nel frattempo vi invitiamo a dare un occhiata alle foto in fondo alla pagina. 

Ecco le nuove immagini con i personaggi di Suicide Squad

Suicide Squad arriverà nei cinema il 5 Agosto 2016.

Fonte: Collider