Suicide Squad: il ratto di Leto adottato da un grande regista

Abbiamo già sentito un sacco di storie sul Joker di Jared Leto  sul set di Suicide Squad, da quando la produzione è iniziata a Toronto nel mese di aprile. La scorsa settimana, è stato rivelato che l’attore, che non era in grado di fare le prove, ha inviato un numero di regali raccapriccianti ai suoi compagni di cast, come un topo vivo per Margot Robbie, proiettili e un maiale morto a Will Smith, accompagnato da un video che mostrava l’attore Jared Leto che interpretava quasi realmente Joker. Pur facendo pressione per Terminator Genisys, Jai Courtney ha rivelato che ha effettivamente adottato il ratto per una settimana, e che l’animale ora risiede con un famoso regista.

Ho fatto adottare il ratto per una settimana. È rimbalzato di casa in casa. Sai dov’è il ratto adesso? Il proprietario di quel ratto  regalato dal Joker e affidato ad Harley Quinn, ora vive con Guillermo del Toro.

Collier già aveva lanciato simili speculazioni sul fatto poteva essere o meno lo stesso regista il proprietario attuale dell’animale e ora è arrivata anche la conferma del regista che il ratto vive con lui a Toronto, e che lo ha ribattezzato Venustiano, presumibilmente in onore del leader della Rivoluzione Messicana José Venustiano Carranza Garza.

Il ratto vive con noi a Toronto e lui, Guillermo ha fornito la casa con grande allegria e gioia! Lo abbiamo ribattezzato Venustiano.

Dal momento che il regista non ha legami ufficiali con il film di Suicide Squad, è stato anche chiesto come il ratto sia di fatto entrato in suo possesso. Il regista ha rivelato che lo scenografo di Suicide Squad Kate Hawley, che ha lavorato con lui in Pacific Rim e Crimson Peak, allungò la mano verso lo stesso Guillermo del Toro per vedere se lui avesse adottato il suddetto ratto.

Abbiamo fatto insieme Pacific Rim e Crimson Peak e lui sapeva che siamo una famiglia che ama ratti e la maggior parte degli animali, davvero molto. Lui ha chiesto e abbiamo concordato lo scambio!

Se siete curiosi di sapere qualcosa in più su questo simpatico roditore date uno sguardo al video di Instagram presente in pagina e fateci sapere la vostra sia sulla vicenda che sul Joker di Suicide Squad. Stay tuned on Cinematographe!

 

Fonte: Collider