Suicide Squad: previsti $ 140 milioni nel primo weekend

Ora che finalmente siamo arrivati ad Agosto, possiamo fare i primi pronostici sulla somma che incasserà al box office Suicide Squad nel weekend in cui uscirà nei cinema. Inizialmente si parlava di 125 milioni di dollari, ma sembra che la somma sia aumentata.

Suicide Squad: Previsti 140 milioni di dollari nel primo weekend

Il regista di Suicide SquadDavid Ayer, prevede un incasso tra i 130 e i 140 milioni di dollari. Se davvero il cinecomic raggiungesse circa 135 milioni, potrebbe pareggiare o addirittura superare l’ultimo film della Disney/Pixar, Alla Ricerca di Dory. Questo porrebbe il film al terzo posto, dopo Captain America: Civil WarBatman V Superman: Dawn of Justice, dei film del 2016 che hanno guadagnato di più nel primo weekend.

Naturalmente abbiamo molte aspettative, numericamente parlando, come sicuramente le avranno la Warner Bros. e la DC, considerando l’intensa campagna pubblicitaria realizzata in questi mesi per Suicide Squad.

Scritto e diretto da David Ayer basato sui personaggi della DC Comics, Suicide Squad è interpretato, oltre che da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman e Viola Davis, anche da Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico.

In Suicide Squad è bello essere cattivi… Assemblare un team dei supercriminali più pericolosi del mondo, incarcerarli, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. L’Ufficiale dell’Intelligence degli Stati Uniti d’America, Amanda Waller, ha riunito e convocato in disparte un gruppo segreto costituito da individui spregevoli che non hanno nulla da perdere. Tuttavia, una volta resi conto della loro sacrificabilità se dovessero fallire, la Suicide Squad deciderà di morire provandoci o sceglierà di abbandonare la missione?