Suicide Squad: nuovi poster con i tatuaggi ispirati ai membri della Task Force X

Sembra che quest’anno al South by Southwest (SXSW), il festival musicale e cinematografico che ha luogo ad Austin, in Texas, ai fan della Task Force X di Suicide Squad sarà data l’occasione di ottenere un proprio tatuaggio nello stile del film, che ricordiamo arriverà nelle sale a partire dal 5 agosto 2016. Ad annunciare la cosa sono stati gli stessi attori del film che hanno diffuso sui social una serie di poster raffiguranti i tattoo di cui è autrice Harley Quinn, il personaggio interpretato da Margot Robbie.

Utilizzando l’hashtag #HarleysTattooParlor, Cara Delevigne, Karen Fukuhara (Katana), Adewale Akkinuoye-Agbaje (Killer Croc), e Adam Beach (Slipknot) hanno mostrato ai fan le illustrazioni del tatuaggio dei rispettivi personaggi (clicca qui per vedere il poster con la Task Force X al completo).

Suicide Squad – guarda qui le foto dei tatuaggi:

Cara Delevingne, che avremo modo di vedere nei panni dell’Incantatrice, ha pubblicato il proprio post aggiungendo: “La #SuicideSquad arriva al #SXSW, vedremo chi è abbastanza cattivo da poter essere marchiato con l’inchiostro”.

Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, ricordiamo che il team Suicide Squad ha incluso innumerevoli cattivi DC tra le sue fila, tra cui Deadshot, Capitan Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, Count Vertigo, Deathstroke e Harley Quinn. Voi cosa ne pensate dei tatuaggi pubblicati? Fateci sapere e restate sintonizzati su Cinematographe. Promettiamo di tenervi aggiornati!

The #SuicideSquad is coming to #SXSW let’s see who’s bad enough to get inked #HarleysTatooParlor #Enchantress #Junemoon

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data: