Suicide Squad: nuove foto del film dopo la presentazione in anteprima

USA Today presenta in anteprima il film in uscita DC Universe qualche ora fa e hanno debuttato una nuova foto Suicide Squad, che è possibile visualizzare qui sotto. Il nuovo film prenderà il via con  Batman v Superman: Dawn of Justice del 25 marzo. Il prossimo è Suicide Squad, diretto da David Ayer e in uscita il prossimo 5 agosto, seguito da Wonder Woman, il 23 giugno 2017, fino ad arrivare a Justice League-prima parte il 10 novembre 2017 prima che ricominci la “fase 2” della DC.

Amo Batman e Superman e Wonder Woman, ma avere Flash e Aquaman e Cyborg tutti insieme, è un’esperienza abbastanza nuova per me“, afferma Snydersull’introduzione  dei personaggi di Justice League in Dawn of Justice. “Fondamentalmente ognuno di questi personaggi ha un logo che si può riconoscere senza la loro presenza, e questa è una cosa difficile da realizzare in questo mondo della cultura pop. Abbiamo una storia da portare avanti“.

“C’è tutto un mondo di fantasia nei fumetti, e se solo dovessimo concentrarci su una piccola parte, si otterrebbe ugualmente la sua magia” dice Henry Cavill, che interpreta Superman. “Ora che stiamo introducendo tutti gli altri personaggi possiamo davvero costruire un universo di gran lunga più grande di una semplice vita aliena sulla Terra, e questo è straordinariamente interessante“. Snyder aggiunge: “È nostra convinzione e nostro obiettivo onorare tutto questo con una serie di film che parla a quel mondo.

Per quanto riguarda Wonder WomanSnyder aggiunge:

“È una potente superoina femminile, che è una cosa che non abbiamo da un po’. E ‘un pezzo di IP che esiste fondamentalmente nella cultura pop, infatti ogni ragazzo ha un maglietta di Wonder Woman ma non sa davvero il perché. Voglio riuscire a dare un nuovo perché a tutto questo“.

Il regista ha aggiunto che il cameo di riprese del Batman di Ben Affleck in Suicide Squad è stato uno dei suoi giorni preferiti. Affleck aggiunge: “È stato davvero emozionante perché ha iniziato a sentire come una costellazione di cose, e non ho mai avuto questa sensazione “.

Suicide Squad: scopri le nuove immagini del film

Suicide Squad

Suicide Squad – immagini inedite

Suicide Squad

Suicide Squad – immagini inedite

Suicide Squad

Suicide Squad –  nuove immagini

Suicide Squad

Suicide Squad – nuove immagini

Suicide Squad

Suicide Squad – immagini inedite

Fonte: Comingsoon.net