Suicide Squad: Margot Robbie parla delle scene tagliate con Joker

Suicide Squad è divenuto, in poco tempo, il film più chiacchierato del momento a causa di recensioni contrastanti e della controversia legata a molte scene mostrate nei trailer e non presenti nel film, in particolari riguardanti il Joker di Jared Leto.

Durante una recente intervista ai microfoni di Tipsy Talk, l’interprete di Harley Quinn, Margot Robbie, ha fatto chiarezza sulle scene tagliate di Suicide Squad, in particolare quelle che approfondivano il rapporto tra Joker e il suopersonaggio. Ecco le sue affermazioni:

“Abbiamo girato molto riguardo la nostra storyline. Probabilmente hanno ritenuto che la storia dovesse seguire la missione della squadra. Tutte queste sequenze avevano un qualcosa di magico ed alcune erano davvero fuori di testa. Erano principalmente Flashback. Jared Leto era entrato così profondamente nel personaggio come tutti noi, ed il regista si è concentrato molto su questi personaggi”.

Suicide Squad: Margot Robbie parla delle scene tagliate

A proposito di un potenziale spin-off sul personaggio di Harley Quinn, Margot Robbie ha spiegato che non vi è ancora nulla di deciso ma le piacerebbe moltissimo tornare in scena perchè c’è spazio per inserire tanto materiale non ancora esplorato.

Suicide Squad uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 agosto. Potete farvi un’idea del film leggendo la nostra recensione stilata in seguito all’anteprima stampa.