Suicide Squad – rivelato secondo membro della Justice League presente nel film

Sapevamo che ci sarebbe stato un membro della Justice League in Suicide Squad già da tempo. Conosciamo bene, infatti, la presenza di Batman nel film diretto da David Ayer nonostante non appaia nella lista ufficiale rilasciata da Warner Bros. Tuttavia, la stessa lista che lascia Ben Affleck fuori dai giochi, comprende un personaggio che farà parte della Justice League.

Attenzione Spoiler – rivelato secondo membro della Justice League presente nel film

Secondo il cast finale, The Flash di Ezra Miller farà la sua comparsa in Suicide Squad. Il cast è in ordine di apparizione nel film. Ciò indica che The Flash farà comparirà nel film dopo il debutto di Capitan Boomerang. Questo sostiene la teoria popolare secondo cui le scene che mostrano Capitan Boomerang circondato da un fulmine mostrino in realtà The Flash che lo cattura e lo imprigiona.

Ecco la lista del cast ufficiale di Suicide Squad qui di seguito

justice league

Non si tratta, in ogni caso, dell’intero cast. Questo screen è utile solo a rivelare la presenza del personaggio di Ezra Miller. Suicide Squad è pronto a debuttare nei Cinema italiani a partire dal 13 Agosto. Nel cast principale del film troviamo Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Cara Delevigne, Scott Eastwood, Karen Fukuhara, Jai Courtney, Jay Hernandez e Viola Davis.