Suicide Squad: Joker di Leto troppo spaventoso per Scott Eastwood?

Suicide Squad si sta ancora girando a Toronto, anche se nel corso delle ultime settimane non abbiamo visto nulla dal set, in quanto la produzione si è spostata al chiuso presso i Pinewood Studios. Quando la produzione si svolgeva per le strade di Toronto, abbiamo avuto modo di dare un’occhiata a tantissime foto che mostravano Jared Leto nei panni di Joker, tra cui una scena in cui la Batmobile è vista rincorrere la sua vettura sportiva. L’attore ha riferito di adottare un metodo particolare per interpretare il suo personaggio, rimanendo nel carattere per tutto il tempo che è sul set, fino al punto in cui uno degli altri attori dei film, Scott Eastwood, ha dichiarato di aver avuto paura ad avvicinarsi al Joker di Leto.

Penso di essere stato colto dalla paura nell’avvicinarmi a lui perché non volevo intralciare con quello che stava succedendo, interferire con la sua prestazione. Lo conoscevo anche prima. Io lo avevo incontrato prima che fosse il Joker. L’ho conosciuto prima che fosse il Joker a dire il vero. L’ho incontrato quando era ancora Jared Leto.

Scott Eastwood ha poi continuato l’intervista su E! News lodando il lavoro del regista David Ayer, rivelando che tra i membri del cast ci sono molti stunts e di conseguenza molta azione, cosi che il mondo rimarrà sorpreso riguardo ciò che il regista sta realmente facendo.

[David Ayer] sta facendo qualcosa per cui il mondo rimarrà sorpreso! Ci sono tantissimi stunt, nel film c’è molta azione e David è un regista molto fisico… Vuole che tutti facciano i propri compiti, e lui non assume persone che non sono disposte a farlo. Credo sia facile che gli attori si procurino spesso qualche infortunio.

Ancora non sappiamo quale ruolo Eastwood interpreterà in Suicide Squad. Tempo fa era uscito fuori il nome di Steve Trevor. Ora, però, dopo aver saputo che quest’ultimo apparirà in Wonder Woman e che Chris Pine è in trattative per interpretare quella parte, il personaggio di Eastwood torna ad essere un mistero. Secondo voi di quale ruolo potrebbe trattarsi?

Ricordiamo che il film arriverà nelle sale il 5 agosto 2016.

Fonte: Movieweb