Suicide Squad: il film di David Ayer incassa 370 milioni di $ in tutto il mondo

Questo weekend, Suicide Squad, il film del 2016 scritto e diretto da David Ayer, è riuscito a incassare altri 191 milioni di dollari a livello internazionale che, uniti ad altri 11 milioni dell’altra sera e a 11 milioni di venerdì, portano a un incasso complessivo di 370 milioni di dollari.

Proprio ieri il film è arrivato in Argentina ed è stato un successo incredibile al box office. Bisogna ancora attendere il risultato dagli altri paesi ma continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.

Suicide Squad: il film di David Ayer incassa 370 milioni di $ in tutto il mondo

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer. Basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics, il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.

In Suicide Squad, un’agenzia governativa guidata da Amanda Waller recluta supercriminali per eseguire pericolose operazioni clandestine e salvare il mondo da una potente minaccia in cambio della grazia.

La premiere del film si è tenuta il 1° agosto 2016 a New York. Il film è stato distribuito il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti e verrà distribuito il 13 agosto 2016 in Italia, anche in 3D e IMAX 3D.