Harley Quinn

La copertina del numero di settembre di Empire vede come protagonista Harley Quinn (Margot Robbie) in sella a una bomba. L’immagine si ispira ad una scena iconica di Dr. Stranamore, del 1964, in cui il personaggio interpretato da Slim Pickens, il maggiore T.J. “King” Kong cavalca una bomba nucleare. Cosa ne pensate della citazione?

Suicide Squad – Harley Quinn protagonista della nuova copertina di Empire

Harley Quinn

Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Dal regista David Ayer (Fury, End of Watch) arriva Suicide Squad, interpretato dal candidato all’Oscar Will Smith (Ali, La ricerca della felicità), il premio Oscar Jared Leto (Dallas Buyers Club), Margot Robbie, Joel Kinnaman (House of Cards) e la candidata all’Oscar Viola Davis (The Help).

Scritto e diretto da Ayer basato sui personaggi della DC Comics, il film è interpretato anche da Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico.È prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns che saranno i produttori esecutivi.

Suicide Squad uscirà in 3D e in 2, e in alcuni cinema anche in IMAX 3D il 18 agosto 2016.