Suicide Squad – Harley Quinn e Joker in una nuova immagine inedita

È apparsa in rete una nuova immagine inedita che mostra Harley Quinn e Joker in quello che pare essere un litigio. La scena non è presente nel film e sembra fare riferimento alle chiacchierate scene eliminate di Suicide Squad. La foto in questione, racconta, in qualche modo, il rapporto malsano, fatto anche di sfruttamenti, tra Harley Quinn e Joker. A detta di alcuni, questa particolarità cardine della loro relazione non è descritta nel film di David Ayer.

Harley Quinn e Joker in una nuova immagine inedita da Suicide Squad

suicide squad

Materiale inedito dal film continua a fuoriuscire in rete. Così come questa foto, è probabile che molte cose rimaste oscure vengano spiegate nell’edizione Home Video del film.

Suicide Squad è uscito nelle sale italiane il 13 Agosto

Basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics, Suicide Squad è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith come Deadshot, Jared Leto come Joker, Margot Robbie come Harley Quinn, Joel Kinnaman come Rick Flag, Viola Davis come Amanda Waller, Jai Courtney come Capitan Boomerang, Jay Hernandez come El Diablo, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Ike Barinholtz come Griggs, Scott Eastwood come il Tenente GQ Edwards e Cara Delevingne come Incantatrice. Si tratta della terza pellicola del DC Extended Universe.