Suicide Squad: Margot Robbie spiega la relazione tra Harley Quinn e Joker

La Harley Quinn interpretata da Margot Robbie potrebbe essere una delle performance migliori dell’anno. Attraverso il suo sorriso, le sue risate e i suoi dialoghi pazzi è riuscita a conquistare i fan che hanno visto il trailer di Suicide Squad. Lei è uno dei “membri più imprevedibili della squadra” ha dichiarato Robbie nella sua intervista con LATimes al CinemaCon. Lei ha poi una “conoscenza quasi illimitata su come manipolare la mente delle persone attraverso i suoi trucchi”. E per quanto riguarda il Joker? Sembrebbe praticamente impossibile da manipolare per via della sua natura fuori controllo e per il semplice fatto che è il membro più pazzo del team.

“Si tratta di una relazione insolita.. Lei è pazza di lui.. Lei è completamente folle.. Gli vuole bene anche se è una relazione complicata.. è come se fosse una sorta di dipendenza”

Una relazione complicata per Harley Quinn e il Joker in Suicide Squad

Suicide Squad vede nel cast Will Smith (La ricerca della Felicità, Focus) come Deadshot,Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuharacome Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandezcome El DIablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto come Joker. C’è anche un ruolo misterioso affidato a Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common. Creata da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, la Suicide Squad ha incluso moltissimi villain DC, compresi Deadshot, Captain Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, Count Vertigo, Deathstroke, e Harley Quinn. La serie Arrow, di CW, ha introdotto la propria versione della squadra nella sua stagione più recente, e il film Batman: Assault on Arkham ne ha offerta un’altra versione ancora. Suicide Squad è diretto da David Ayer e verrà rilasciato il 5 Agosto 2016.