Suicide Squad: in esclusiva dal set le foto del cast al completo

Dopo una breve pausa, il cast di Suicide Squad riemerge dai Pinewood Studios di Toronto, ancora una volta con delle nuove foto direttamente dal set. Vi abbiamo già mostrato le esclusive immagini di Deadshot in discesa dall’edificio per mezzo di una corda. Uno dei fotografi aveva sostenuto che si trattasse di una delle prodezze di Will Smith, ricordate? Bene, oggi abbiamo una nuova foto, che mostra lo stesso Will Smith su un tetto, confermando così che conferma apparentemente che la star di Hollywood non teme affatto il pericolo.

Le foto di oggi inoltre ci danno informazioni per ciò che riguarda il nuovo look non solo di Harley Quinn (Margot Robbie) ma anche di Boomerang (Jai Courtney), Rick Flagg (Joel Kinnaman), Cara Delevingne (Enchantress), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc). purtroppo le foto non ci consentono di avere molte informazioni sulla trama, ma alcune delle immagini sono state scattate la settimana scorsa, mentre il cast stava girando delle scene in metropolitana. Vale la pena notare che, mentre quasi tutto il cast principale è presente, di Jared Leto Il Joker non c’è traccia.

Inoltre Viola Davis, che interpreta il leader della squadra di Amanda Waller, non è apparsa quasi per niente sul set e non è ancora chiaro se la vedremo insieme al suo team di criminali incalliti. In attesa di ulteriori novità, eccovi le ultime immagini dal set Squad Suicide e, mi raccomando: stay tuned on Cinematographe!

Fonte: Movieweb