Suicide Squad: il cast è al completo nella foto di David Ayer

La scorsa settimana è stato rivelato che le star Margot Robbie e Jai Courtney hanno fatto un pit-stop nel party di chiusura del film Suicide Squad. Cosa avranno fatto in quell’occasione? A rivelarci maggiori dettagli il regista stesso, David Ayer, che oggi ha postato una foto nella quale è ritratto tutto il cast del film, inclusa la troupe che ha collaborato per la realizzazione dell’opera! Ovviamente la foto la trovate qui sotto!

Suicide Squad: guarda la foto del cast postata dal regista David Ayer

Suicide Squad annovera nel cast Will Smith (The Pursuit of Happyness, Focus) nei panni di Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) in Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (divergente, l’indovino Acqua) come Capitan Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina) in Enchantress, Karen Fukuhara come Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandez in El Diablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto come Joker. Nel cast anche dei ruoli ancora velati di mistero che riguardano Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack.

Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, il team Suicide Squad ha incluso innumerevoli cattivi DC tra le sue fila, tra cui Deadshot, Capitan Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, il Conte Vertigo, Deathstroke e Harley Quinn.

Ti sei perso qualcosa su Suicide Squad? Recupera tutte le news QUI!

Suicide Squad arriverà nelle sale cinematografiche il 5 agosto 2016.

Fonte: Comingsoon.net