Suicide Squad: Extended Cut – ecco il trailer della versione estesa del film di David Ayer

Warner Bros. e DC Films hanno ufficialmente annunciato che un extended cut del film di David Ayer, Suicide Squad, sta per arrivare. Questo fa di Suicide Squad il secondo film dell’universo DC a cui è stato aggiunto un taglio di estensione, dopo Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder.

Suicide Squad: Extended Cut – ecco il trailer della versione estesa del film di David Ayer

Suicide Squad: Extended Cut prevede molta azione e più Squad, con 13 minuti di video mai visti al cinema.

Il pacco Ultra HD Blu-ray, Blu-ray 3D Combo Pack e Blu-ray Combo conterrà la versione estesa del film dal Blu-ray. Sarà anche disponibile in Digital HD.

In Suicide Squad è bello essere cattivi… Assemblare un team dei supercriminali più pericolosi del mondo, incarcerarli, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. L’Ufficiale dell’Intelligence degli Stati Uniti d’America, Amanda Waller, ha riunito e convocato in disparte un gruppo segreto costituito da individui spregevoli che non hanno nulla da perdere. Tuttavia, una volta resi conto della loro sacrificabilità se dovessero fallire, la Suicide Squad deciderà di morire provandoci o sceglierà di abbandonare la missione?

suicide-squadSuicide Squad: Extended Cut sarà disponibile in Digital HD il 15 Novembre e in Blu-Ray il 13 dicembre.

Nel cast di Suicide Squad troviamo Jared Leto (Joker) Adam Beach (Slipknot), Jai Courtney (Captain Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Karen Fukuhara (Katana), Joel Kinnaman (Rick Flag), Margot Robbie (Harley Quinn), Will Smith (Deadshot), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc) e Jay Hernandez (El Diablo).