Suicide Squad: rivelate le copertine di Empire con Deadshot e Harley Quinn

La rivista di Empire continua a far uscire nuove copertine che raffigurano personaggi della Suicide Squad. Le ultime uscite poco fa raffigurano Will Smith (Deadshot) e Margot Robbie (Harley Quinn). Potete vedere le nuove copertine in fondo alla pagina. Oltre alle copertine, è stata rilasciata anche una dichiarazione da parte di Margot Robbie:

“Quando ho ottenuto la parte ho iniziato a guardare i costumi di Harley on-line, con mia mamma seduta accanto a me. Era come, ‘Mia figlia sta per vestirsi come una prostituta!’ Ci sono un sacco di mamme arrabbiate là fuori!”

Suicide Squad presenta un cast che fa salire ancora di più l’acquolina in bocca. Oltre a Jared Leto, elemento più discusso per l’interpretazione del Joker, troviamo la bellissima Margot Robbie nei panni di una meravigliosa Harley Queen; Will Smith nel cecchino Deadshot; Joel Kinnaman sarà Rick Flagg; Cara Delevingne in una versione molto tenebrosa di Enchantress; Viola Davisil “mastro burattinaio” Amanda Waller; Jai Courtney nelle vesti di Capitan Boomerang. Altri membri del cast sono: Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Creato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959, Suicide Squad ha incluso innumerevoli cattivi DC tra le sue fila, tra cui Deadshot, Capitan Boomerang, Bane, Killer Frost, Poison Ivy, il Conte Vertigo, Deathstroke e Harley Quinn. Direttamente dalla serie di CW Arrow sono stati introdotti, in una versione diversa, alcuni membri della squadra nella più recente stagione della serie e il recente film d’animazione, Batman: Assault on Arkham, ha offerto un’altra versione della squadra.

Ecco le nuove copertine di Empire con Harley Quinn e Deadshot della Suicide Squad

L’uscita del film è prevista negli Stati Uniti per il 5 agosto 2016. Attesa decisamente insopportabile per tutti i fan. Ovviamente continuate a seguirci. Vi terremo aggiornati per qualsiasi altra news, rilascio ed immagini in esclusiva.

Fonte: Comingsoon.net