Suicide Squad: David Ayer ha una grande sorpresa

Nelle ultime settimane siamo stati sommersi da numerose foto dal set di Suicide Squad a Toronto, soprattutto perché la prima parte delle riprese si è svolta all’aperto. Stando a quanto rivelato da David Ayer, sembra che questi potrebbero essere gli ultimi scatti di scena che vedremo. Sulla sua pagina Twitter, il regista ha annunciato che la produzione si sposterà al ‘buio’, ovvero in uno studio al chiuso per completare la fotografia principale. Ecco quanto riportato sul suo profilo ufficiale:

Siamo sopravvissuti alle strade. È tempo di entrare nell’oscurità. Ricordate: solo i  più piccoli barlumi sono stati mostrati. Le nostre sorprese sono ancora intatte.

La produzione di Suicide Squad è iniziata lo scorso aprile e sarebbe dovuta terminare in settembre, ma stando a quanto scritto da Ayer, sembra che le riprese a Toronto siano giunte alla fine. Niente è perduto: lo stesso David Ayer potrebbe ancora condividere foto con i fan dal suo account Twitter, proprio come ha fatto recentemente con il suo ultimo film, Fury. Tuttavia, data la segretezza di questo progetto, Ayer potrebbe non rivelare più nulla al suo pubblico.
La Warner Bros. non ha ancora rilasciato una trama ufficiale per Suicide Squad, ma dai numerosi rumors possiamo comunque risalire al contesto principale. Più di un rumor ha rivelato che la storia inizia con Harley Quinn (Margot Robbie) che tenta di far evadere Joker (Jared Leto) da Arkham Asylum, ma i suoi piani interferiscono con la missione di Deadshot (Will Smith) che deve uccidere un prigioniero. Il loro incontro li fa cadere in una trappola di Amanda Waller (Viola Davis), la quale li trasporta nella sua prigione segreta. Secondo le piccole anticipazioni, dovrebbe esserci anche una grande rivolta in prigione verso la fine del film, dove dovremmo scorgere Batman (Ben Affleck) che si confronta proprio con Joker. Basteranno questi rumors a contenere l’attesa per Suicide Squad?

Fonte: Movieweb