Suicide Squad: il regista David Ayer parla di Slipknot

Un personaggio che sembra assente da qualsiasi discussione che riguarda Suicide Squad è Adam Beach, che nel cinecomic interpreta Slipknot. Di seguito potete trovare degli spoiler!

Suicide Squad – David Ayer spiega perché non si sa molto sul personaggio di Slipknot!

La ragione della sua assenza in tutte queste interviste, campagne pubblicitari e quant’altro, riguardanti Suicide Squad, è perché essenzialmente il suo personaggio, Slipknot, ha un solo fine: che la sua testa deve esplodere.

Mentre alcuni non sono stati sorpresi della disfatta di Slipknot, David Ayer ha spiegato perché non abbiamo conosciuto più a fondo il personaggio, prima che perdesse la testa:

Devi scegliere le tue battaglie, e la testa di Slipknot esplode piuttosto rapidamente. Ho preso un impegno all’inizio e ho cercato di non sviare dando indicazioni sbagliate. Quando hai a disposizione così tanti personaggi, ogni immagine e ogni dettaglio ha un valore inestimabile.

Non volevo creare false aspettative sul personaggio, perché comunque, dopo che il film sarebbe uscito nelle sale tutti avrebbero saputo della sua morte“.

Quindi eccovi la spiegazione! Povero Slipknot, che terribile disfatta!

Cosa ne pensate della decisione di David Ayer? Ditecelo nei commenti!

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.

In Suicide Squad è bello essere cattivi… Assemblare un team dei supercriminali più pericolosi del mondo, incarcerarli, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica.

L’Ufficiale dell’Intelligence degli Stati Uniti d’America, Amanda Waller, ha riunito e convocato in disparte un gruppo segreto costituito da individui spregevoli che non hanno nulla da perdere. Tuttavia, una volta resi conto della loro sacrificabilità se dovessero fallire, la Suicide Squad deciderà di morire provandoci o sceglierà di abbandonare la missione?