Suicide Squad: David Ayer rivela una foto con l’arsenale di Joker

Recentemente il regista David Ayer ha rivelato una foto dietro le quinte di Suicide Squad in cui ci mostra l’intero arsenale di Joker. In questa immagine si possono trovare armi di ogni tipo, dalle armi da punta alle granate e ai Kalashnikov.

In Suicide Squad, si sta meglio dalla parte del male… Assemblare un team di più pericolosi, Super Cattivi detenuti di tutto il mondo, di fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e di inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica.

Amanda Waller ha riunito un gruppo segreto di individui spregevoli con quasi nulla da perdere. Tuttavia, una volta che si rendono conto che non sono state uniti per avere successo ma scelti per la loro colpevolezza del pericolo, la squadra rimarrà unita e o ognuno lotterà per se?

Suicide Squad è diretto e scritto da David Ayer (Fury) e dispone di un cast all-star: Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Cara Delevingne, Viola Davis, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Adam Beach, Jay Hernandez, e Karen Fukahara. Suicide Squad uscirà al cinema il 5 agosto 2016.

Suicide Squad: un arsenale da fare invidia a un armeria

Suicide Squad

Cosa ne pensi dell’arsenale di Joker? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati