Suicide Squad: come vedere la première in diretta su Twitter

Twitter ospiterà un live-stream della première dell’atteso film targato DC Comics, Suicide Squad, che si terrà proprio oggi, Lunedì 1 Agosto.

Suicide Squad – Su Twitter sarà possibile assistere al live-stream della première, che si terrà alle 6PM (1AM in Italia)

La première si terrà esattamente alle 6PM (1AM in Italia) presso il Beacon Theatre di New York. Il live-stream, che sarà esattamente sull’account ufficiale di Suicide Squad, è stato reso possibile grazie ad un accordo tra la Warner Bros. e Buzzfeed. Basterà cliccare su questo link e seguire la première in diretta, con la possibilità anche di commentare.

Scritto e diretto da David Ayer basato sui personaggi della DC Comics, Suicide Squad è interpretato, oltre che da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman e Viola Davis, anche da Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico.

È prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns che saranno i produttori esecutivi

In Suicide Squad è bello essere cattivi… Assemblare un team dei supercriminali più pericolosi del mondo, incarcerarli, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. L’Ufficiale dell’Intelligence degli Stati Uniti d’America, Amanda Waller, ha riunito e convocato in disparte un gruppo segreto costituito da individui spregevoli che non hanno nulla da perdere. Tuttavia, una volta resi conto della loro sacrificabilità se dovessero fallire, la Suicide Squad deciderà di morire provandoci o sceglierà di abbandonare la missione?

La pellicola approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 Agosto, mentre in Italia il 13 Agosto!