Suicide Squad: Cara Delevingne sfoggia un look inedito nella nuova clip

Protagonisti di Suicide Squad sono supercriminali senza scrupoli e senza niente da perdere che, uniti a formare una squadra, si trovano ad affrontare insieme una missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. Nel promo qui sotto li vediamo tutti i protagonisti del film in azione! Cosa ne pensate?

Come avrete osservato, il video mostra brevi profili di tutti i membri della squadra. La maggior parte dei dettagli sono stati già rivelati dal trailer del film diffuso di recente (clicca qui per vederlo!), ma con il promo di oggi abbiamo una notevole quantità di nuove informazioni soprattutto per il personaggio interpretato da Cara Delevingne, ovvero Incantatrice.

Suicide Squad: il nuovo look di Incantatrice

Il promo mostra molte novità riguardo il personaggio, ad esempio il look completamente diverso da quello con cui siamo stati abituati a vederlo. Al momento non possiamo spiegare il perché del cambiamento o cosa c’è dietro, ma confidiamo di scoprire qualche dettaglio in più durante il San Diego Comic-Con.

Ricordiamo che Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics. Il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.