Suicide Squad: il film di David Ayer incassa 465 milioni di $ in tutto il mondo

Nonostante vi sia stato un piccolo calo negli incassi al box office di Suicide Squad, sembra che i guadagni stiano risalendo. Infatti, dopo il record italiano di 1.2 milioni, il film è arrivato a un incasso complessivo di 465 milioni di $ in tutto il mondo.

Resta però ancora da vedere i risultati al box office in Germania, Australia, Grecia e Giappone ma continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.

Suicide Squad: il film di David Ayer incassa 465 milioni di $ in tutto il mondo

Suicide Squad è un film del 2016 scritto e diretto da David Ayer. Basato sull’omonimo gruppo di supercattivi dei fumetti DC Comics, il film è interpretato da un cast corale che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, ed è la terza pellicola del DC Extended Universe.

In Suicide Squad, un’agenzia governativa guidata da Amanda Waller recluta supercriminali per eseguire pericolose operazioni clandestine e salvare il mondo da una potente minaccia in cambio della grazia.

La premiere del film si è tenuta il 1° agosto 2016 a New York. Il film è stato distribuito il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti ed è stato distribuito il 13 agosto 2016 in Italia, anche in 3D e IMAX 3D.