Sudestival: The end? L’inferno fuori sarà proiettato il 22 febbraio

The end? L'inferno fuori sarà proiettato in occasione del Sudestival al Cinema Vittoria di Monopoli (BA) il 22 febbraio.

Durante questo quarto appuntamento con il Sudestival verrà proiettato anche l’horror italiano prodotto dai Manetti Bross, The end? L’inferno fuori

Siamo arrivati al nostro quarto appuntamento con il Sudestival, il progetto pugliese dell’Associazione Culturale Sguardi. Durante questa edizione arriva al Cinema Vittoria di Monopoli (BA) l’horror The end? L’inferno fuori, di Daniele Misischia con Alessandro Roja. La proiezione avverrà il 22 febbraio alle 21:00. In occasione della proiezione il regista incontrerà il pubblico in sala prima e dopo insieme a Michele Sua, il direttore artistico della manifestazione. La proiezione sarà preceduta alle 20:30 da un cortometraggio proveniente dallo ShorTS International Film Festival di Trieste, A Christmas Carol di Luca Vecchi.

Leggi anche: The End? L’inferno fuori: recensione del film

Successivamente il 23 febbraio alle 18:00 alla Biblioteca Rendella di Monopoli troviamo l’appuntamento di Sudestival Doc, dove Francesco Dei presenterà il suo La Regina di Casetta, premiato come miglior film italiano alla 59° edizione del Festival dei Popoli. Per finire, domenica 24 febbraio alle 11:00 ci sarà una retrospettiva sul cinema italiano, Gli imprescindibili, al Cinema Vittoria, in occasione della quale verrà proiettato La lunga notte del ’43 di Florestano Vancini.

In The end? L’inferno fuori troviamo un uomo d’affari cinico e narcisista, Claudio, che rimane bloccato in ascensore. In questo contesto la città viene presa da un virus letale che trasforma le persone in degli zombie e il protagonista avrà a che fare con una minaccia disumana e aberrante…