Subversion: Chris Hemsworth protagonista del film ambientato in un sottomarino

L'attore Chris Hemsworth sarà un comandante della Marina nell'action movie Subversion: ecco i primi dettagli sul film!

Nuovo progetto cinematografico per la star del Marvel Cinematic Universe Chris Hemsworth. Come conferma il sito Deadline, l’attore australiano sarà il protagonista assoluto di Subversion, action movie ambientato in un sottomarino e diretto da Patrick Vollrath (7500) da una sceneggiatura di Andrew Ferguson. Il progetto sarà prodotto dagli Amazon MGM Studios in collaborazione con la Di Bonaventura Pictures.

Chris Hemsworth protagonista dell’action movie Subversion, i primi dettagli della trama

Subversion vede come protagonista un comandante della Marina un tempo promettente (Chris Hemsworth) che, ricattato da un’operazione simile a quella di un cartello, viene costretto a pilotare un pericoloso sottomarino che trasporta merci illegali in acque internazionali, il che lo spingerà in un gioco del gatto e del topo ad alto rischio, aggirando i blocchi stradali e affrontando pericolose minacce sia all’interno che all’esterno del sottomarino. Il progetto riunisce Chris Hemsworth con Amazon MGM Studios, dopo Crime 101, film scritto e diretto da Bart Layton in cui ha recitato al fianco di Mark Ruffalo, Barry Keoghan, Halle Berry e Monica Barbaro e la cui uscita è prevista per il prossimo anno.

Leggi anche Chris Hemsworth e il singolare motivo per cui si è pentito del selfie con Billie Eilish: “Ora non potremo mai essere amici”