Street Fighter: Chun-Li è letteralmente esplosiva in questo sexy cosplay

Che dite? La cosplayer Hika ha fatto un buon lavoro?

È uno dei videogiochi di combattimento più famosi al mondo. Stiamo parlando di Street Fighter, videogioco pubblicato da Capcom nel lontano 1987 e ispirato al manga Karate baka ichidai. Il protagonista del videogioco è Ryu che deve affrontare dieci lottatori controllati dalla CPU in cinque diversi paesi del mondo.

Il sexy cosplay di Chun-Li di Street Fighter

Tra i personaggi più noti di Street Fighter, c’è quello di Chun-Li. Apparsa per la prima volta in Street Fighter II, Chun-Li è il primo personaggio femminile della saga. Secondo la biografia ufficiale della Capcom, Chun-Li è nata nella Repubblica Popolare Cinese il 1º marzo 1968. È alta 169 cm, è una tiratrice scelta, le piacciono la frutta e i dolci europei. Odia inoltre il crimine, le persone poco chiare e odia completamente M. Bison.

Si definisce “la donna più forte del mondo” e il suo attacco più famoso è noto come Hyakuretsukyaku, o anche Lightning Legs o Lightning Kick, che prevede, restando salda su una gamba, il colpire ripetutamente gli avversari muovendo l’altra gamba in aria ad alta velocità. La cosplayer Hika ha riprodotto il suo look e il risultato, come potete ben vedere dalle foto sottostanti, è davvero incredibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hika ✨ (@hika.cosplay)