Stranger Things: il cast non sa ancora come finirà la stagione 5

Finn Wolfhard condivide le sue previsioni sul finale di Stranger Things.

Dal suo debutto nel 2016, Stranger Things ha catturato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo, diventando una delle serie più iconiche di Netflix. Con l’annuncio della quinta e ultima stagione della serie Netflix in arrivo, c’è una grande attesa per scoprire come si concluderà questa avventura, anche tra i membri del cast.

Ci saranno degli spin-off di Stranger Things?

Stranger Things serie tv- cinematographe.it

In una recente intervista con Access Online, Finn Wolfhard, l’attore che interpreta Mike Wheeler, ha rivelato che il cast di Stranger Things non ha ancora avuto accesso alla sceneggiatura dell’episodio finale.

“Davvero, mi piacerebbe un lieto fine in stile Signore degli Anelli”, ha condiviso Wolfhard. “Stanno aspettando di darci l’ultimo episodio, abbiamo letto fino al penultimo episodio quindi siamo tutti con il fiato sospeso per scoprire quale sarà il finale della serie.”

Sebbene una sinossi ufficiale della trama della quinta stagione debba ancora essere rilasciata, sappiamo che offrirà un’epopea in stile blockbuster e un vero e proprio saluto per il cast di personaggi dello show. I creatori della serie, i fratelli Duffer, hanno anticipato che la quinta stagione sarà l’ultima, portando a termine il viaggio iniziato sette anni fa. Ma, nonostante la fine imminente, possiamo aspettarci ancora molte sorprese nell’amato mondo di Stranger Things.

Per quanto riguarda gli spin-off, nel 2023 è emerso che una serie anime basata su Stranger Things è in lavorazione su Netflix, mentre il cast e la troupe hanno lasciato intendere che una derivazione live-action potrebbe essere una possibilità per il futuro.

Leggi anche Stranger Things 5, le foto dal set mostrano il nuovo look di Will Byers[FOTO]